Lo Scudetto di Inzaghi, la stagione super e un valore innalzato di 180 milioni

L'Interista SPORT

Lo Scudetto di Inzaghi, la stagione super e un valore innalzato di 180 milioni E' stato lo Scudetto di Simone Inzaghi, lo Scudetto anche della rivincita per il tecnico nerazzurro che fino ad un anno fa prima del cammino in Champions League culminato con la finale con il City era in bilico. Adesso è tutta sua la scena, rinnovo pronto fino al 2027 e ottimo utilizzo dell'organico a disposizione. Come riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, il valore della rosa nerazzurra si è innalzato di ben 180 milioni rispetto a quanto era valutato in estate prima dello Scudetto. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Alessandro Cesarato La bandiera dell’Inter sul municipio: è subito polemica (Il Mattino di Padova)

Con queste parole Giuseppe Marotta annuncia che la dirigenza dell'Inter sta studiando parecchio per affrontare una sessione estiva di calciomercato tutt'altro che usuale. "Cercheremo di fare un mercato creativo". (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter domani festeggerà il suo ventesimo Scudetto, ossia la seconda stella. Dopo la partita con il Torino due bus gireranno per Milano e nella serata di oggi si sono visti già per la città. Il video dal profilo X Inter FR. (Inter-News)

"Con una dirigenza che riesce a sostituire la spina dorsale della squadra a budget zero e un allenatore che è già nel cuore degli interisti (e come se non bastasse è pure quello della seconda stella) è davvero speciale. (fcinter1908)

E poi ci sono stati anche altri fattori, come il fatto che il derby fosse anche la partita di scudetto. Non era mai successo prima". (fcinter1908)

L’Inter dopo la partita col Torino in programma domenica alle 12:30, festeggerà ufficialmente il ventesimo scudetto conquistato la scorsa giornata dopo la vittoria nel derby. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, ad accogliere la squadra nelle vie di Milano ci saranno oltre cinquantamila tifosi. (Inter-News)