Serie A: ecco il primo esonero, pronto Maran

Serie A: ecco il primo esonero, pronto Maran
Stop and Goal SPORT

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Salernitana: esonero Castori, pronto Maran. Dopo la sconfitta per 4 a 0 a Torino, la Salernitana potrebbe decidere di affidare le sorti della squadra ad un nuovo allenatore.

Notizie Serie A: ecco il primo esonero della stagione, in arrivo Maran?

Incredibile ma vero, dopo 3 giornate di campionato potrebbe arrivare già il primo esonero in massima serie. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

L’allenatore romano, ancora a libro paga del Parma, potrebbe sostituire il collega. E questa notizia riguarda di striscio anche il Parma, che ha ancora a libro paga un allenatore. (Forza Parma)

Il Torino ha infatti tirato ben quindici volte nel corso del match, contro le sole sette conclusioni dei granata di Salerno. I granata di Salerno, infatti, sono incappati in un’altra giornata no, mostrando ancora molti limiti e difficoltà nell’affrontare un campionato importante come la Serie A (tuttosalernitana.com)

Bocciato senza appello su TMW: "La A non è la B, senza idee si rischia il record negativo. 5,5 invece il voto su La Gazzetta dello Sport: "Per oltre un'ora la squadra si batte con ordine e calma. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, tre nomi se salta Castori. Trapela la volontà del club granata

Serve quindi ritrovare quello spirito di squadra da cui poi costruire la risalita che deve passare necessariamente da una migliore condizione fisica e una maggiore qualità nel gioco Ultimo posto in classifica insieme al Verona con zero punti, peggior attacco e peggior difesa. (tuttosalernitana.com)

POTREBBE INTERESSARTIA ANCHE > > > Il colpo sfumato all’ultimo per la Salernitana. Salernitana, i nomi per sostituire Castori. Sembrano un lontano ricordo le immagini di Castori festante con la Salernitana dopo la promozione in Serie A Eppure l’ambiente tutto chiedeva una mossa da parte del presidente: alla fine il presidente ha deciso, niente esonero per Castori, che resta alla Salernitana. (Stop and Goal)

Mai nessuno in queste prime giornate ha subito tanti gol nel campionato di massima serie italiano Il tecnico ha avuto un confronto con la dirigenza che gli ha confermato la fiducia, ora però si aspettano risposte sul campo dove, nonostante buoni spunti, sono arrivate pesanti sconfitte: il club campano ha fatto registrare il peggior avvio di sempre in Serie A con tre sconfitte su tre e soprattutto con 11 gol subiti. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr