Palermo, Mignani: “Abbiamo il dovere di riportare i tifosi dalla nostra parte, occorre ritrovare spensieratezza”

GoalSicilia.it SPORT

Michele Mignani, allenatore del Palermo che venerdì sera farà visita al SudTirol, in conferenza ha detto: LA CONFERENZA INTEGRALE CONTESTAZIONE DEI TIFOSI “Una situazione che non dipende da noi, dobbiamo andare oltre ed essere più forti. Vorremmo avere la tifoseria dalla nostra parte, ma non possiamo pretendere che ci battano le mani. Vogliamo ribaltare questa situazione, lavoriamo ogni giorno. Abbiamo il dovere di fare sempre meglio. (GoalSicilia.it)

Su altri giornali

La sfida nello specifico, in programma venerdì 10 maggio con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Marco Druso di Bolzano il Sudtirol di Federico Valente e il Palermo di Michele Mignani. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sudtirol-Palermo. (Bottadiculo)

Intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita, mister Mignani ha presentato la sfida che vedrà il Palermo cercare di blindare il sesto posto nell'ultima giornata della stagione regolare, allo stadio Druso di Bolzano contro il Sudtirol. (ForzaPalermo.it)

LE ULTIME: Mister Mignani non potrà contare sugli acciaccati Coulibaly, Vasic e Di Mariano. Non al meglio e potrebbero dare forfait anche Ceccaroni e Gomes. (GoalSicilia.it)

Gli assenti previsti per la sfida di Bolzano erano Aurelio, Coulibaly, Vasic e Di Mariano, tutti alle prese con i rispettivi infortuni. Coperta cortissima per Michele Mignani. In vista della gara in trasferta contro il Sudtirol, ultimo match della regular season di Serie B, il tecnico del Palermo ha convocato venti calciatori rosanero. (Livesicilia.it)

Di certo, il tecnico ligure dovrebbe riproporre il suo modulo: il 3-5-2 (qui la nostra formazione nel dettaglio). E si parla di un Desplanches in vantaggio su Pigliacelli dopo l’uscita contro l’Ascoli in cui non ha sfigurato. (Stadionews.it)

News (ForzaPalermo.it)