Cedolino Pensione Inps Novembre 2021, ultimo mese di tagli, ecco le novità

Miur Istruzione ECONOMIA

Come controllare autonomamente il Cedolino pensione novembre. Collegandosi al portale INPS e effettuando l’accesso con le proprie credenziali. (SPID, CSN o CIE) e cliccando sul tasto “cerca” la dicitura “cedolino pensione”;. si potrà controllare il cedolino pensione nella sezione dedicata alla “verifica pagamenti”, selezionando il mese di interesse potremo visualizzare le informazioni

Con l’arrivo del mese di novembre si concluderà la reteazione degli importi a debito per il conguaglio 730/2021. (Miur Istruzione)

Se ne è parlato anche su altre testate

La quota 97,6 richiede almeno di aver compiuto i 61 anni e 7 mesi ed almeno 35 anni di contributi versati oltre al raggiungimento della quota stessa per i lavoratori dipendenti, mentre per i lavoratori autonomi la quota da raggiungere è 98,6 con almeno, fermi restando i 35 anni di contributi, 62 anni e 7 mesi di età. (Money.it)

Rimborsi 730: contribuenti avvisati dal Fisco sul blocco dei pagamenti, in quali casi accade. È l’articolo 5, comma 3-bis, del D.Lgs 175/2014 che disciplina i controlli preventivi sul 730. (Informazione Oggi)

E in particolare ecco a quanto ammontano le pensioni di reversibilità delle vedove con stipendi inferiori a 1.500 euro. Ecco a quanto ammontano le pensioni di reversibilità delle vedove con stipendi inferiori a 1.500 euro. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr