Boschi e stazioni i “mercati della droga”, 8 i pusher in manette

Aveva annunciato il suo ritorno sulla piazza con un sms inviato a tutta la sua rubrica. “El diablo e tornato” aveva scritto, ma fortunatamente questo ritorno è durato poco grazie all'operazione della squadra mobile della questura di Lecco che ha permesso di arrestare un nutrito gruppo di spacciatori, fra i... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diverse ordinanze di custodia ... (LeccoToday)

Coinvolto ... È quello che ha scoperto la Polizia di Stato di Lecco, individuando un giro di pusher di hashish, cocaina ed eroina attivo sui treni tra Lecco, Milano e Monza e Brianza, più precisamente sulla tratta del “Besanino”. (Varese News)

Gli spacciatori di origine marocchina, albanese e italiani, avvicinavano giovani ragazzi sul treno o nelle stazioni tra Lecco e Besana Brianza. Questa mattina all'alba ... (ResegoneOnline)

LECCO – Quattoridici arresti per spaccio di eroina e cocaina sulla tratta del Besanino. (LeccoNews.LC)

Brianza, eroina agli studenti sui treni : I giovani senza soldi pagavano le dosi in Monza, la polizia ha arrestato un gruppo di spacciatori che vendeva cocaina, eroina ed hashish sul treno Besanino o nelle stazioni. (Zazoom Blog)

I primi “assaggi” gratis, poi il prezzo pieno. Le ragazze e i ragazzi minorenni, senza contanti, offrivano prestazioni sessuali o proventi di furti nei negozi. (Cronaca Milano)