Coronavirus e mercati: i titoli più a rischio

Money.it ECONOMIA

Gli analisti di Wall Street, per esempio, continuano a monitorare alcuni titoli, indicati come i più esposti agli effetti del coronavirus sui mercati.

Il virus cinese potrebbe avere un impatto dirompente anche nelle Borse mondiali e sul business dei grandi marchi.

Coronavirus e mercati: la paura del contagio non è soltanto per la salute.

Coronavirus e mercati: occhio agli effetti su grandi marchi. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Non c’è momento migliore che un ribasso dei mercati perchè quello è il movimento da sfruttare per posizionarsi al meglio. Il rialzo potrebbe essere solo all’inizio ed attendiamo esplosione dei prezzi per molto tempo. (Proiezioni di Borsa)

Quali azioni ha venduto Buffett nel quarto trimestre? Chi vuole replicare il portafoglio della sua Berkshire Hathaway, non può fare a meno di guardare a quali azioni ha comprato Warren Buffett. (Proiezioni di Borsa)

Le amministrazioni pubbliche cosa faranno? Le Pubbliche amministrazioni hanno tra le mani una ricchezza enorme ma non sanno valorizzarla. (Proiezioni di Borsa)

Ogni anno, tra le tante spese che ogni famiglia è costretta a sostenere, ve ne è una che giunge puntuale: la tassa sui rifiuti, meglio nota come Tari. In aggiunta a ciò, in un futuro prossimo, si pensa di introdurre anche un bonus per i servizi di fognatura. (Proiezioni di Borsa)