Giorgia Meloni a Potenza: impegno al servizio degli italiani e smentite alle “fake news”

TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

Sono stati la premier Giorgia Meloni, i due vice premier Salvini e Tajani, oltre che Lupi, Cesa e Rotondi a partecipare al comizio finale del centrodestra per sostenere il candidato alle regionali, Vito Bardi (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di: Adnkronos Roma, 19 apr. (Adnkronos) - "Ci sono due metodi per combattere i divari esistenti tra nord e sud: uno è il metodo del reddito di cittadinanza, l'altro è il metodo delle infrastrutture di cittadinanza. (Sardegna Live)

La premier a Potenza: "Io non mi risparmierò per questo lavoro" (LAPRESSE)

“Non dico che va tutto bene, io sto dicendo che ce la stiamo mettendo tutta. In questo anno di mezzo, siamo pronti a continuare a farlo“. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, a Potenza, in occasione del comizio di chiusura della campagna elettorale del candidato del Centrodestra alle Regionali in Basilicata Vito Bardi (LAPRESSE)

La premier in Basilicata a sostegno del candidato alle regionali, Vito Bardi, difende l'autonomia e vuole "un fisco amico" (LAPRESSE)

. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel comizio di chiusura della campagna elettorale in Basilicata. (Il Messaggero Veneto)

Ma il terreno di scontro non è il deserto americano degli Spaghetti western bensì le corsie degli ospedali italiani, scenario di due contrapposte verità. Precedono, in una Potenza tornata invernale, il comizio finale della ex premier per la riconferma del governatore uscente Vito Bardi (la Repubblica)