Batman Gotham Knights, nuove conferme sull'annuncio ad agosto

Nel corso dell'evento, infatti, non mancheranno notizie sui prossimi film appartenenti al DC Extended Universe, sulle serie televisive e sui fumetti.

Per quanto riguarda il settore videoludico, WB Games terrà un panel dedicato, che potrebbe di fatto essere il palcoscenico perfetto per l'annuncio ufficiale dei progetti attualmente in sviluppo presso WB Games Montréal e Rocksteady.

Come riportato da Bloomberg, Batman Gotham City Knights, eventuale titolo del prossimo videogioco dedicato all'Uomo Pipistrello, sarà di fatto presentato nel corso del DC FanDome, un evento organizzato da Warner Bros. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

aveva originariamente programmato di annunciare il gioco di Harry Potter durante una conferenza all'E3 2020 a giugno, secondo quanto riferito da persone informate dei fatti. "Warner Bros. (Multiplayer.it)

Ma non solo: la major avrebbe registrato un dominio legato ad un nuovo videogioco che sarebbe attualmente in produzione, il tanto atteso nuovo capitolo della saga di Batman, noto con il nome di Gotham Knights. (Spaziogames.it)