L'Egitto minaccia di arrestare la moglie di George Clooney

il Giornale INTERNO

Amal Clooney potrebbe finire dietro le sbarre. A rivelarlo sono fonti ufficiali egiziane, che annunciano come la moglie del George più famoso del mondo è a rischio di essere arrestata per aver rivelato presunte lacune nel sistema giudiziario del Paese ... (il Giornale)

Su altri media

L'intervento con "esito positivo" per chiudere un forame ovale pervio, un'anomalia cardiaca in cui l'atrio destro comunica con l'atrio sinistro, col rischio di..... (La Repubblica)

Il Cairo, 4 gen. (Expoitalyonline)

L’operazione è stata effettuata per la chiusura del forame... L’intervento, effettuato presso il Policlinico di San Donato Milanese, ha avuto esito positivo. (Notizie - Guidone.it)

Il marò era rientrato in Italia a settembre in seguito a un ictus.…Continua a leggere → Il fuciliere di Marina si trova ricoverato al Policlinico di San Donato. (La Prima Pagina)

Aggredisce l'ex con l'acido: l'abbraccio tra Alexander e la madre (La Repubblica)

L’avvocato è morto in Egitto, in un villaggio vacanza di Marsa Alam, sul Mar Rosso. L’avvocato Giovanni Natale era in hotel insieme alla sua famiglia, la moglie Maria Pia Giuseppina e i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)