Su WhatsApp arrivano gli Eventi: ecco come funzionano

Con l’ultimo aggiornamento, WhatsApp ha introdotto alcune interessanti novità – alcune anche abbastanza vistose, come le icone di colore verde – tra cui anche una nuova funzionalità Eventi. Quest’ultima è particolarmente utile per gli amministratori delle Community e per le chat di gruppo. Come funzionano gli Eventi su WhatsApp? La funzione Eventi permette agli utenti di creare e condividere eventi direttamente nelle chat di gruppo o nelle Community. (Tech Princess)

Su altre fonti

E così nelle scorse ore è stata rilasciata una nuova versione beta dell’applicazione dedicata ai dispositivi basati su iOS: stiamo parlando della versione 24.9.10.73. (TuttoTech.net)

Nuovo aggiornamento di WhatsApp: la funzionalità è una delle più richieste dagli utenti dell’app di Meta. Di cosa si tratta. (GalleriaBorghese.it)

Continua il programma di rinnovamento di WhatsApp: l’ultima novità per l’app, che di recente ha completato un restyling importante su Android ed ha avviato una vera e propria rivoluzione per rispettare le regole UE, riguarda le Community, con nuovi strumenti a disposizione degli utenti che sfruttano quest’utile sezione dell’app che consente a gruppi di persone di creare delle comunità virtuali all’interno dell’app. (Libero Tecnologia)

La famosissima applicazione di messaggistica di proprietà di Meta, è sempre pronta a rilasciare nuovi aggiornamenti che possano in qualche modo stupire gli utenti. L’obiettivo di WhatsApp infatti è quello di rendere l’esperienza migliore per la sua comunità di clienti nel mondo, che ormai supera abbondantemente i 2 miliardi di unità. (IlSoftware.it)

WhatsApp ha lanciato un aggiornamento molto importante per le telefonate. Che cosa dobbiamo aspettarci con le prossime funzioni? (ilCiriaco.it)

La funzione di filtraggio delle chat include categorie come Tutte, Non Letti e Gruppi, offrendo agli utenti maggior controllo sulle proprie conversazioni. (Tom's Hardware Italia)