Szczesny alla Juventus, trattativa ben avviata con l'Arsenal: i dettagli

Al Bar Sport SPORT

Nel giorno della finalissima di Cardiff, è esplosa una delle prime bombe del calciomercato estivo in casa Juventus: la Vecchia Signora sarebbe molto vicina a chiudere l'affare Wojcech Szczesny, portiere 27enne di proprietà dell'Arsenal e in prestito ... (Al Bar Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore interessa anche a Napoli e Milan. ... (Pianeta Milan)

La prossima stagione, quella 2017-2018, sarà di coabitazione con capitan Gigi Buffon, ma a partire dall'anno successivo, ne raccoglierà ... (Molisedoc.com)

Secondo Sky Sport, i bianconeri hanno trovato l'intesa con l'Arsenal: ai Gunners andranno 14 milioni più 2 di bonus mentre il polacco ... (ForzaRoma.info)

MILANO – La situazione fra i pali è difficile da gestire in casa Milan: si aspetta ancora la decisione di Gianluigi Donnarumma, ma intanto si guarda intorno per non rischiare di perdere le alternative migliori e doversi poi accontentare. (Il Milanista)

Il numero uno ex Roma sarebbe stuzzicato dall'idea di diventare il titolare dei bianconeri in futuro, anche se la prossima stagione da ... (ViViCentro)

L'estremo difensore polacco è tornato all'Arsenal dopo le ultime due stagioni in prestito alla Roma ed è pronto a una nuova avventura. TORINO - La Juventus ha trovato il suo nuovo secondo portiere: è Wojciech Szczesny. (Tuttosport)