Graziani: «Mai un calo reale dell’Inter. Thuram? Qualcosa non quadra»

Graziani parla della stagione dell’Inter, che si avvicina alla sua seconda stella. Poi qualche parola sulla mancanza del gol di Marcus Thuram. MAI CALO − Francesco ‘Ciccio’ Graziani a Sport Mediaset XXL si esprime così sulla stagione dei nerazzurri: «Mai un calo reale dell’Inter, se pensiamo ad una sconfitta sola in stagione dice tutto sulla forza e l’autostima incredibili di questa squadra. Traguardo straordinario per tutti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Era il novembre scorso quando un giornalista collaboratore de La Repubblica a Messina veniva fermato e trattenuto arbitrariamente per ore nella locale questura. Adesso si replica a Padova, dove, dopo una manifestazione di ecoattivisti, un altro giornalista questa volta collaboratore de Il Mattino di Padova è stato trattenuto per ore e ore in questura, non si sa bene per quale motivo o fatto o contestazione di reato. (articolo21)

Thuram non segna da febbraio. Nonostante il digiuno però il francese è certamente uno dei protagonisti della stagione dell’Inter. Stefano De Grandis, su Sky Sport, parla così dell’attaccante (Inter-News)

VIDEO – L’Inter ha condiviso un video sul proprio canale YouTube con i 5 gol più belli segnati dai difensori della squadra meneghina in casa contro il Cagliari. Da Matteo Darmian ad Giuseppe Bergomi: il filmato con la top 5 delle reti realizzate dai difensori della compagine nerazzurra in casa contro squadra sarda. (Inter-News)

AVVERTENZE – L’Inter stasera affronta il Cagliari in un San Siro come sempre sold-out. (Inter-News)

Il cronista è stato trattenuto per quattro ore senza poter parlare con l’avvocata della testata a cui non è stato concesso di sapere cosa stava accadendo al giornalista. Fermato e portato in Questura dopo aver scattato un paio di foto durante un servizio di cronaca. (Il Fatto Quotidiano)

PERFEZIONE – Marchegiani analizza così il momento dell‘Inter dopo il pari con il Cagliari: «Faccio fatica a trovare dei difetti nell’Inter. È una squadra meno perfetta rispetto a qualche settimana fa però ormai il traguardo è vicino. (Inter-News)