CorSport – Milan, Raiola è in città: Ibra gioca al rialzo

MilanLive.it SPORT

Come infatti assicura Alfredo Pedullà attraverso il CorSport oggi in edicola, non ci vorrà molto per sapere la verità sulla telenovela svedese.

Come svela Alfredo Pedullà attraverso le colonne del CorSport, Ibra starebbe giocando al rialzo in questo rush finale.

Quando uno pensa inventa un nuovo modo di fare calcio, gli altri seguono e basta.

Anche perché Ibra, al di là di quanto pronunciato, non avrebbe ancora deciso, anche se vorrebbe farlo e starebbe per. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’annuncio di Ibrahimovic: “Italia, a presto. Ibrahimovic ha scelto il Milan? (MilanLive.it)

“Stamattina di buon ora mi ha chiamato il Milan, quindi devo immaginarmi che ci sia una trattativa molto seria perché erano preoccupatissimi. Non ne farei una questione anagrafica, il giocatore è in formissima – ha concluso il direttore di ‘GQ‘ -. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > IBRAHIMOVIC MILAN, LA DECISIONE DI PIATEK. Calciomercato Milan, le alternative ad al giocatore svedese. Nel caso in cui non dovesse riuscire l’assalto al centravanti classe 1981, i rossoneri sarebbero pronti a vagliare le alternative per il proprio reparto avanzato. (DirettaGoal)

Giovanni Audiffredi, direttore di GQ Italia, fa le proprie considerazioni dopo l’intervista a Zlatan Ibrahimovic e la chiamata ricevuta dal Milan. Dopo l’intervista mi hanno chiamato i dirigenti rossoneri, terrorizzati in seguito alle dichiarazioni che ci aveva rilasciato Ibra. (MilanLive.it)

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Redazione Fantacalcio.it |. Zlatan Ibrahimovic è pronto per tornare in Italia e al Fantacalcio. (Fantacalcio.it)

Occhio, però, ai precedenti (e recenti) depistaggi firmati Ibra: poco più di un mese fa l’attaccante pubblicò un videomessaggio su Instagram: “Hola Spagna, indovinate un po’? Il Bologna ci spera ancora, lo stesso Mihajlovic ha detto che lo svedese avrebbe sciolto le riserve non prima del 10 dicembre. (Tutto Napoli)