Pioli: “Origi vi stupirà, mi piace. Il colpo da 80 milioni? Magari tra 2 anni de Ketelaere…”

SOS Fanta SPORT

Parola di Stefano Pioli, allenatore del Milan, a La Gazzetta dello Sport: “Colpo alla Vlahovic da 80 milioni?

Oltre un certo livello il club credo non voglia e non possa arrivare.

De Ketelaere in prospettiva, in 2-3 anni, può diventare un top europeo.

Di sicuro non ho mai temuto che la nuova proprietà arrivasse e vendesse i giocatori più importanti: ci era stato detto in partenza che la filosofia sarebbe rimasta la stessa”

Ogni società fa le proprie valutazioni: noi con un progetto sostenibile abbiamo dimostrato di poter vincere. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pioli sulla difesa: «Ci manca un difensore. Kjaer è un punto di riferimento». (Milan News 24)

Proprio riguardo all’ultimo arrivato in casa Milan, il tecnico emiliano ha speso parole al miele: “In prospettiva, in due/tre anni, può diventare un top europeo. Calciomercato Milan, Pioli vuole due rinforzi | Maldini spinge sul difensore. (CalcioMercato.it)

Pioli su Ibrahimovic. "Zlatan non c'è ma c’è, perché è sempre in contatto con tutti È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio. (Fantacalcio ®)

Pioli su Leao: «E’ felice di stare con noi e non sono preoccupato delle vicende contrattuali». Potenzialmente è un campione, per forza e capacità di saltare l’uomo. (Milan News 24)

È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che molto intelligente, che capisce di calcio. Il belga, inoltre, giocherà un tempo anche nella partita di domenica contro la Pergolettese. (Pianeta Milan)

L’anno scorso mi pareva strano non ci tenessero in grande considerazione, non l’ho sofferto ma l’ho sfruttato a nostro favore. "Sarà un’altra corsa lunga e difficile, ancora più equilibrata: sarà difficile ripetere un punteggio alto perché tante squadre si toglieranno punti tra loro. (Napoli Magazine)