Che meraviglia la foto di Jennifer Lopez con la mamma e la figlia, tre generazioni di bellezza e amore

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Jennifer Lopez l'ha dimostrato pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che vede protagoniste tre generazioni: lei, sua mamma Guadalupe Rodriguez (75 anni) e la figlia Emme Muñiz (13 anni). (Elle)

La notizia riportata su altre testate

Ben Affleck. L'attore è stato scartato da un'influencer di TikTok, ma intanto continua a vedere Jennifer Lopez. Da parte sua, Ben Affleck ha divorziato da tempo da Jennifer Garner. (LaPresse)

Ben Affleck rifiutato su una app di dating. La notizia è uscita una manciata di ore fa, grazie a un video pubblicato da Jay sul social network TikTok. La vita amorosa di Ben Affleck non sta andando molto bene e, a conferma del periodaccio, giunge notizia che l'attore, sceneggiatore e regista è stato scartato su una app di dating perché scambiato per un impostore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Jennifer Lopez ha più volte definito la rottura con Ben Affleck «probabilmente la mia prima, più grande, sofferenza d'amore». Ben Affleck e Jennifer Lopez non stanno tornando insieme. (Grazia)

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la storia. approfondimento. Ben Affleck e Jennifer Lopez insieme: il ritorno?La foto storia. Affleck e Lopez si fidanzarono nel 2002 e per i giornali di gossip diventarono ben presto i "Bennifer". (Sky Tg24 )

Nonostante facciano parte di generazioni differenti, sono splendide e raggianti: in quanti non vedono l'ora di vederle ancora insieme, magari su un red carpet? Quest'ultima porta una camicia over come impone il trend di stagione e imita la mamma con un elegante raccolto. (Donna Fanpage)

Capelli lunghissimi, biondi e scalati, J. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo). La star ha poi indossato un vibrante body con sfumature giallo neon, viola, rosa e verde (LaPresse)