Narrazioni fallaci e dura realtà

Il Manifesto INTERNO

Mentre un visionario quanto incauto Di Maio annuncia urbi et orbi che saremmo alle soglie di un nuovo boom economico della misura di quello degli anni ’60, fioccano implacabili i dati Istat. Dati che ci inchiodano ad una ben diversa e sgradita realtà. Conte, in evidente dissintonia con il ministro… (Il Manifesto)

Ne parlano anche altre fonti

Io credo possa esserci un nuovo boom economico come negli anni ‘60, allora avevamo le autostrade e ora la nuova sfida sono le autostrade digitali». (Il Gazzettino)

Il professor Tridico sostiene che la sentenza sui rider abbia anticipato il ministero che stava per intervenire sui rider. (next)

La platea dei consulenti del lavoro l’altro giorno non credeva a cosa stava sentendo, con un vicepremier e bis ministro allo Sviluppo economico e al (Il NordEst Quotidiano)

Di Maio: investire in tecnologia e rinnovabili per uscire da crisi (Video) (InfoOggi)

A novembre è scesa dell'1,6 per cento rispetto ad ottobre e del 2,6 per… I timori sullo stato dell'economia italiana nel 2019 si rafforzano man mano che l'Istat conferma le peggiori aspettative sull'ultima coda del 2018. (ilGiornale.it)

"Per come la vedo io possiamo riprenderci e ripartire alla grande se colmiamo tutto quel divario che c'è tra noi e gli altri Paesi del nord Europa" (Cagliaripad)