Euro 2020, coprifuoco all'una con il biglietto di Italia-Turchia: firmata l'ordinanza

Euro 2020, coprifuoco all'una con il biglietto di Italia-Turchia: firmata l'ordinanza
Fcinternews.it SPORT

VIDEO - HAKIMI VIA?

INDIZIO DI MERCATO SUL SOSTITUTO: L'AGENTE OGGI IN SEDE ALL'INTER

- ROMA, 10 GIU - Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un'ordinanza che fissa a partire dalle ore 1.00 l'inizio del coprifuoco per i possessori del biglietto di Turchia-Italia, gara inaugurale di Euro 2020 prevista domani, venerdì 11 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma.

Un provvedimento, questo, deciso ai fini di evitare la formazione di assembramenti e di consentire il regolare deflusso del pubblico, ferme restando le misure precauzionali previste nel Protocollo allegato al decreto del Sottosegretario allo sport del 4 giugno scorso. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Dal gruppo A dell'Italia al girone di ferro F che vedrà sfidarsi Francia, Germania e Portogallo, ecco tutte le rose delle 24 squadre partecipanti, gli allenatori e le probabili formazioni tipo con cui scenderanno in campo (Sky Tg24 )

Ci dispiace, come giocatore e come ragazzo, è triste lasciare l'Europeo così all'ultimo giorno. Le parole del ct alla vigilia di Turchia-Italia. "Sarà una bella serata, giochiamo contro una squadra tecnica, ma noi abbiamo lavorato bene in questi anni e vogliamo continuare così. (Viola News)

Turchia Italia, slitta il coprifuoco per i tifosi all’Olimpico: il nuovo orario

Ecco il nuovo orario. Slitta ulteriormente il coprifuoco per i tifosi che domani sera saranno presenti allo Stadio Olimpico per assistere alla partita d’esordio ad Euro 2020 della Nazionale di Roberto Mancini. (Juventus News 24)

Roberto Speranza, Ministro della Salute, ha infatti firmato un’ordinanza che fa slittare l’orario di rientro a casa per le persone allo stadio di 60 minuti. I tifosi potranno così fare ritorno nelle loro abitazioni entro l’1 di notte e non entro la mezzanotte (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr