Fatture false, sequestro da 6 milioni di euro a Campi Bisenzio

gonews INTERNO

Ad assisterla gli altri due, parenti della donna, che avevano ruolo attivo nella gestione della ditta.

L'indagata registrava in contabilità costi superiori a quelli effettivamente sostenuti e poi commissionava ad altre aziende fatture per operazioni mai avvenute.

Si sta inoltre procedendo anche al sequestro di una villa, costituita da 2 immobili, del valore di circa mezzo milione di euro nella disponibilità di uno degli indagati tramite prestanome. (gonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 11.45 il personale di una farmacia comunale di in via San Martino si è accorto di una borsa abbandonata accanto al raccoglitore dei farmaci. Aprendola hanno trovato il corpo di una bambina di carnagione chiara avvolto in una coperta e senza lesioni apparenti. (Metro)

Aprendo la borsa, come si apprende dai carabinieri, intervenuti sul posto, è stato trovato all'interno il corpo di una neonata, avvolto in una coperta, e privo di lesioni apparenti. I carabinieri fanno sapere che la neonata, in base ai primi accertamenti, era stata partorita da pochi giorni. (055firenze)

Il cadavere nella neonata era stato chiuso in una borsa abbandonata davanti alla farmacia, in prossimità del raccoglitore dei farmaci. La scoperta è stata fatta intorno alle 11.45 dal personale della farmacia comunale di via San Martino. (Blogosfere)

Una neonata morta è stata trovata in un borsone abbandonato, accanto a un raccoglitore di farmaci. Il fatto è avvenuto in via di San Martino a Campi Bisenzio (Firenze). (Il Corriere del Pallone)

Neonata abbandonata a Firenze, ritrovata a Campi Bisenzio. Dal ritrovamento si evince che non ci sono stati maltrattamenti, ma per sapere se la bambina fosse già morta prima del parto, bisognerà attendere l’autopsia disposta nelle prossime ore. (CheNews.it)

La piccola nata da poche ore A ritrovare il corpo della neonata il personale della farmacia comunale Farmapiana, che ha sede in via San Martino. Per sapere se la piccola, apparentemente di carnagione chiara, sia stata partorita quando era già morta o se sia deceduta successivamente occorrerà attendere l’esito dell’autopsia, che sarà disposta nelle prossime ore. (agenzia Impress)