Intrieri: "L'iniziativa della Procura contro il Milan è a dir poco sorprendente: il reato non sussiste, è palese"

Milan News SPORT

Intrieri: "L'iniziativa della Procura contro il Milan è a dir poco sorprendente: il reato non sussiste, è palese" In un articolo per Linkiesta, Cataldo Intreiri ha commentato l'inchiesta contro il Milan, da lui stesso definita "Lo specchio della giustizia italiana". Ecco la sua opinione: "L’iniziativa della procura di Milano è, con il dovuto rispetto, a dir poco sorprendente: si apre un procedimento per un reato palesemente insussistente sequestrando indiscriminatamente il contenuto di telefonini, computer, documentazione varia, forse attinente al presunto reato, sicuramente contenente comunicazioni private, segreti imprenditoriali, materiale destinato a essere riservato e che tale non è più. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta delle 12 pagine del decreto di perquisizione della scorsa settimana, e che in qualche forma interessa da vicino la Figc: in quel documento infatti si ipotizza come reato l… (la Repubblica)

Nuovo capitolo nell’indagine che coinvolge il Milan. Trasmesso il decreto di perquisizione alla Procura FIGC (Milan News 24)

Emergono ulteriori novità in merito all'inchiesta sul Milan, con l'ex proprietario Elliott che non dovrebbe avere legami con il Lille Fabio Barera Redattore 18 marzo 2024 (modifica il 18 marzo 2024 | 21:55) (Pianeta Milan)

La richiesta della Procura della FIGC È infine arrivata l’attesa richiesta da parte della Procura della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) per ottenere i documenti inerenti l’inchiesta della Procura di Milano sulla cessione del Milan. (Virgilio Notizie)

La Gazzetta in apertura: "Milan, la Figc chiede le carte sulla vendita" (Milan News)

Parallelamente all'inchiesta prende il via l'iter della giustizia sportiva, con la richiesta dell'acquisizione degli atti da parte della Federazione. (Goal Italia)