Di Maio: “Bisogna defiscalizzare gli utili delle imprese che esportano”

LaPresse INTERNO

Così il ministro degli Esteri Di Maio a margine del forum “Export e made in Italy: l’internazionalizzazione come strumento per lo sviluppo delle imprese” a Ischia.

(LaPresse) – “Dobbiamo defiscalizzare gli utili delle imprese che esportano”.

“Non dobbiamo confondere internazionalizzazione con delocalizzazione” ha aggiunto “l’obiettivo è una riforma del fisco equa che guardi a internazionalizzare”

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Il Direttore sa di un altro colpo di sole -così fu definito molto autorevolmente- che ebbi già in giovane età nel 1989, in agosto, prima della Caduta del muro, denunciando su L’Unità la fine del comunismo reale e dell’età di Togliatti. (Il Riformista)

Digitalizzazione, innovazione e sostenibilità per il rilancio del Sud', a Ischia. Così Luigi Di Maio, ministro degli Esteri al forum 'Export e made in Italy: l'internazionalizzazione come strumento per lo sviluppo delle imprese. (Il Messaggero)

Fondata nell'ottobre 1944 cambiò diversi nomi: all'inizio "Scuola centrale quadri Andrej Aleksandrovič Ždanov", nel 1950 divenne "Istituto Togliatti", nel 1955 "Istituto di studi comunisti". Una delle scuole politiche italiane più famose, nella Prima Repubblica, è sicuramente quella del Pci, l'istituto di Studi comunisti, nota a tutti come scuola delle Frattocchie. (ilGiornale.it)

«Che a dir la verità erano già sollevati quando hanno iniziato a mangiare l’antipasto», racconta Celeste, la figlia chef di Sauro Guglielmi. Così quando siamo passati ai dolci, un trittico di tiramisù, zuppa inglese e cheesecake, Conte e Grillo sembravano fratelli. (Corriere della Sera)