Hotella Nutella, nasce il primo hotel dedicato alla Nutella

“Hotella Nutella vuole rivedere la gioia del trascorrere una notte in albergo con una colazione eccezionale”, ha spiegato Todd Midura, Vice Presidente Marketing di Nutella North America.

La colazione all’Hotella Nutella. L’idea ovviamente già fa gola a tutti gli appassionati della Nutella.

E lo si capisce già dal nome: Hotella Nutella.

Hotella Nutella è un albergo pop-up attivo per un solo weekend, dal 10 al 12 gennaio 2020, voluto da Ferrero Usa a Napa Valley. (Teleclubitalia)

Ne parlano anche altre fonti

Per guadagnarsi la possibilità di soggiornare nella struttura nella Napa Valley (in California) i fan devono inviare un video che dimostra come Nutella renda speciali le loro giornate, a cominciare dalla colazione. (Il Sole 24 ORE)

L’Hotel più improbabile e straordinario del mondo è pronto ad aprire i battenti. Sarà infatti interamente dedicato alla crema gianduia contenente cacao e nocciole più famosa del pianeta: la Nutella. (Tiscali.it)

Hotella, situato a Napa Valley in California, è uno degli ultimi progetti della Ferrero USA, che seguono l’apertura dei due ormai famosi caffè Nutella con sede a New York e a Chicago. La struttura aprirà infatti solamente per un weekend, dal 10 al 12 gennaio 2020, e metterà a disposizione unicamente tre soggiorni. (SiViaggia)

Il concorso termina a mezzanotte dell’8 dicembre 2019 ed è aperto ai residenti negli Stati Uniti. Ma ora, fermi tutti, l’annuncio è di quelli che faranno impazzire i super fan: dopo i caffè Nutella, aperti a New York e Chicago, ecco l’hotel. (Io Donna)

I fortunati che alloggeranno nell’hotel parteciperanno ad una serie di attività a tema nel corso del weekend. Immaginate vasetti della popolare crema ovunque, un arredamento totalmente a tema e una colazione dolcissima: siete nell’albergo di Nutella! (RADIO DEEJAY)

Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube. L’ambito pernottamento all’Hotella Nutella infatti sarà il favoloso premio destinato ai fortunati vincitori di un contest ideato per il mercato mericano dalla Ferrero Usa. (RicettaSprint)