Project Ara, da gennaio lo smartphone modulare fai-date di Google

Google lancia Project Ara, lo smartphone modulare low cost. Il progetto, che sembrava solo un concept, ora è più concreto: nel mese di dicembre, Mountain View renderà disponibile un aggiornamento Android per i dispositivi Ara, seguito dal rilascio del ... (NextMe)

Su altri media

Facebook; Twitter; Google+; LinkedIn; Feed RSS. Un prototipo di Ara. (Fastweb.it)

Project Ara sta attirando l'attenzione per lo smartphone modulare annunciato da Google, ma in futuro l'idea dei componenti ... (Tom's Hardware)

Google lancia la gara fra sviluppatori per chi penserà (e realizzerà) il modulo migliore per il nuovo progetto: marketing, innovazione e passaparola. Neanche 24 ore dopo ... (DDay.it - Digital Day)

Il primo dispositivo modulare sarà lanciato nel gennaio 2015 a un prezzo base di 50 dollari. La notizia arriva dalla conferenza degli sviluppatori del telefonino dove Paul Eremenko, a capo dello sviluppo, ha annunciato il lancio del 'Gray Phone'. (Channelbiz)

Saranno gli utenti a scegliere le componenti hardware in base alle loro esigenze. Il Gray Phone dovrebbe debuttare sul mercato nel 2015 a un prezzo di soli 50 dollari. (Corriere delle Comunicazioni)

project ara La conferenza della divisione Advanced Technology and Projects di Google ha permesso di conoscere i dettagli principali del Project Ara, il nuovo smartphone modulare di Google. (Tecnogadget)