Adriano Celentano, il tradimento con Ornella Muti e la giustificazione di Claudia Mori per il gesto di suo marito

Adriano Celentano, il tradimento con Ornella Muti e la giustificazione di Claudia Mori per il gesto di suo marito
Funweek Funweek (Cultura e spettacolo)

Erano i favolosi anni '80 e loro erano i volti più noti ed amati d'Italia: Ornella Muti e Adriano Celentano sono stati una bellissima coppia sul set ma anche fuori.

Questo tradimento è rimasto segreto per anni, anche se nell’ambiente tutti lo sapevano: alla fine è stato proprio Adriano Celentano, dopo più di 20 anni, a parlarne pubblicamente.

La notizia riportata su altri media

Negli anni successivi, Rosita Celentano ha cominciato ad affermarsi nel mondo della tv come conduttrice. Rosita Celentano ha infatti recitato in una piccola parte nel film Yuppi Du, pellicola uscita nel 1975 e scritta e diretta dal celebre padre (nel cast erano presenti anche Claudia Mori, moglie del Molleggiato, e l’attrice Charlotte Rampling). (DiLei Vip)

Perché il Re, Adriano, regna ancora sulla musica italiana. Adriano Celentano a "Una storia da cantare", stasera su Rai 1: cantanti, ospiti e anticipazioni. Di Alberto Graziola sabato 1 agosto 2020. Una storia da cantare, stasera protagonista della puntata sarà Adriano Celentano. (Soundsblog)

Su Canale5 alle 21.20 andrà in onda la replica de “La sai l’ultima?”. Una serata con molte delle sue canzoni più belle, con tanti ricordi e anche qualche spicciolo di attualità. (BergamoNews)

Il figlio Giacomo ha colto l’occasione in questi giorni per parlare a cuore aperto con i colleghi del settimanale Nuovo e per ripercorrere tutti i suoi gravi problemi trascorsi. Giacomo Celentano spiega poi di come sia stata la famiglia della compagna ad accoglierlo e a trattarlo come un figlio. (ViaggiNews.com)

È Adriano Celentano il protagonista del nuovo appuntamento con “Una storia da cantare”, il programma condotto da Enrico Ruggeri con Bianca Guaccero dall’Auditorium Rai di Napoli, in onda sabato 1 agosto, alle 21.25, su Rai1. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

“L’amore non era intaccato”. Dopo la rivelazione sulla relazione extraconiugale di Adriano Celentano e Ornella Muti, comunque sia, Claudia Mori ha deciso di perdonare il marito tanto che il loro matrimonio ne è uscito comunque più forte. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr