Ny fa causa ad Amazon. Bezos paperone, batte Musk ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Advertisements. Il procuratore Letitia. Advertisements. James fa causa al colosso delle vendite online accusandolo di non aver adeguatamente tutelato i suoi dipendenti durante la pandemia.

Ma anche al caso a Christian Smalls, dipendente di uno dei due impianti di Amazon di New York licenziato dopo aver manifestato contro le condizioni di lavoro

Le accuse fanno riferimento a due degli impianti di Amazon nello stato di New York. (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora il fondatore di Amazon vale 191 miliardi di dollari, contro i 190 di Musk, e riprende il titolo che detiene da circa 3 anni. A far arretrare il patron della Tesla è stato il calo in borsa del 2,4%, sufficiente a farlo scivolare in seconda posizione nel Bloomberg Billionaires Index ranking. (Adnkronos)

Leggi anche: il primo sorpasso. Bezos ora in vantaggio di 955 milioni. Secondo il Bloomberg Billionaires Index, Jeff Bezos si è ripreso il titolo che ha detenuto per più di 3 anni dopo l’ultimo scivolone in Borsa di Tesla, che martedì ha perso il 2,4% bruciando 4,6 miliardi di dollari della fortuna del suo fondatore. (QN Motori)

“Tra un po’ di giorni” non è il giorno dell’even… - Tecno_Corriere : Elon Musk e Vladimir Putin: la strana coppia - FigliContesi : RT @cryptonomist_: #ElonMusk non ha deciso l’investimento in #Bitcoin per #Tesla? (Zazoom Blog)

Pare scontato, quasi, che il primato di Jeff Bezos possa confermarsi anche durante tutto l’anno in corso Jeff Bezos ha controsorpassato Musk e si è ripreso il primo posto con un patrimonio personale ingentissimo. (Tech4Dummies)

La lista stilata dal Bloomberg Billionaires Index, infatti, vede come capolista Bezos con 191 miliardi di dollari, al secondo posto Musk con 190 (BlogLive.it)

Il razzo Falcon di SpaceX griffato Musk o quello New Glenn (erede degli New Shepard) di Blue Origin firmato Bezos? Bezos e Musk continuano a marcarsi: Zoox è stata condannata per aver trafugato tecnologie Tesla prima che fosse acquisita da Amazon (Il Messaggero)