Vecchi: “Oggi gara accorta. Gabigol? Non sbaglia sempre l'allenatore, ripartirei da…”

fcinter1908 SPORT

Dopo otto sconfitte di fila, l'Inter evita la nona che avrebbe significato il peggior risultato della sua storia. La squadra nerazzurra ha vinto contro la Lazio per tre a uno, vittoria inutile che però è stata centrata. Questo il commento dell ... (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma io ai ragazzi ho chiesto una reazione d'orgoglio che puntualmente è arrivata". LAZIO-INTER VECCHI - "E' una vittoria inutile sotto l'aspetto della classifica e non cambia assolutamente il parere negativo sulla stagione in corso. (Sportevai.it)

L'Inter ... Vecchi vince a Roma, ma ecco un altro caso Gabigol. (VAVEL Italia)

Ecco quello che a questo proposito ha dichiarato l'allenatore dei nerazzurri. (CiociariaReport24)

"Purtroppo la stagione si è indirizzata verso un brutto finale - ha detto il tecnico nerazzurro - questa vittoria non cambia molto per la verità ma volevo almeno vedere una reazione di orgoglio. (Sky Sport)

Stefano Vecchi gli aveva preferito il 18enne Pinamonti, nel finale di Lazio-Inter 1-3, e Gabigol - probabilmente - non aveva apprezzato: quando, al 41' della ripresa, il tecnico nerazzurro si è giocato anche il terzo cambio (il primo, Santon per ... (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico dei nerazzurri, Vecchi, ha parlato così al termine del match contro la Lazio, vinto 3-1: "Purtroppo la stagione si è indirizzata verso un brutto fine - ammette l'allenatore ai microfoni di 'Sky ... (Calciomercato.it)