Sgarbi dopo le esternazioni su Di Matteo: “Gli auguro buon lavoro, qui non è consentito il diritto di critica”

BlogSicilia.it INTERNO

Appena ieri Vittorio Sgarbi, neo assessore ai Beni culturali della Regione siciliana, era finito nuovamente nell’occhio del ciclone per le sue esternazioni su Nino Di Matteo. In diretta televisiva su Rai3 Sgarbi aveva detto che il pm “ha tratto beneficio dalle minacce di Riina”. Parole che hanno… (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo assessore regionale siciliano ai Beni culturali, intervenendo alla trasmissione Agorà su Rai3, contro la "mitizzazione" del pm palermitano: "Ha beneficiato delle minacce di Riina" (PalermoToday)

(Adnkronos) - "Le parole di Sgarbi su Di Matteo sono state fuori luogo, non tanto per la persona ma rispetto al tema del ‘rischio della vita’: è un tema delicato, va trattato con attenzione". Palermo, 6 dic. (Metro)

"Il professore Vittorio (Nuovo Sud)

LA POLEMICA SU DI MATTEO: parla Musumeci: "Sono certo saprà improntare le dichiarazioni alla sobrietà del suo ruolo". (Live Sicilia)

Sono frasi scioccanti quelle di Vittorio Sgarbi, da pochi giorni assessore regionale ai Beni culturali in Sicilia, intervenuto ad Agorà su Rai3. «Io devo essere… (L'Espresso)