Cagliari, protesta dei genitori: "No ai bimbi migranti a scuola"

il Giornale INTERNO

Choc a Cagliari: i bimbi stranieri - peraltro senza genitori - sono costretti a usare un bagno diverso. Due famiglie cambiano scuola ai propri figli. Ivan Francese - Ven, 30/09/2016 - 16:49. commenta ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le religiose, cedendo alle richieste di alcuni genitori preoccupati per il rischio di malattie e non solo, hanno allestito una toilette ... Bagni separati per i bimbi figli di migranti. (Sardegna Live)

Il trasferimento in proprietà avverrà nello stato di fatto e di diritto in cui lo stesso si trova, con tutte le servitù attive, passive,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Dai bagni separati ... Le suore che la gestiscono: «Tutto risolto». (Il Piccolo)

CIVITAVECCHIA – “E’ partito oggi il servizio mensa nelle scuole per l’anno 2016-17 e ci duole constatare che nonostante le iscrizioni fossero state aperte a maggio, quindi nonostante fosse stato dato un tempo più che congruo ai genitori per iscrivere regolarmente […] (La Voce del Popolo )

Le iscrizioni al servizio mensa, per l’anno scolastico 2016/2017, verranno accettate, improrogabilmente, fino alla giornata di venerdì 7 ottobre, alle ore 11. The post Ardea, iscrizioni al servizio mensa: c’è tempo fino al 7 ottobre... (IlCorrieredellaCitta.com)

Autore della strage un quattordicenne Il quattordicenne ha ucciso…Continua a leggere → Una sparatoria è avvenuta in una scuola elementare in South Carolina negli USA. (La Prima Pagina)