F1: Ferrari e l'occasione persa nel GP del Canada 2015

OA Sport SPORT

Analizzando il week-end della Ferrari nel settimo appuntamento stagionale del Mondiale di F1 2015, sul tracciato di Montreal, è palpabile un po' di delusione. In Canada le prospettive erano quelle di avvicinarsi maggiormente alle Mercedes, cercando di ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il GP del Canada ha mostrato che il motore evoluzione funziona: ma il problema tecnico di Vettel in qualifica e l'errore di Raikkonen in gara sono costati cari. Anche Hamilton non esulta troppo: "Rilassarsi? Non abbiamo visto il loro vero passo". (La Gazzetta dello Sport)

ROMA - Ha condotto dal primo all'ultimo il Gp del Canada e ha conquistato una vittoria che gli servifa per dimenticare la beffa di Montecarlo. (Tuttosport)

Termine ultimo fissato per le 12: entro questo limite dovrà essere depositata la busta con l'offerta presso lo studio del... (ParmaToday)

Nel giorno in cui la Ferrari voleva sferrare l'attacco alla Mercedes, la Rossa è scesa per la ... Ferrari: il "motorone" non basta a prendere Hamilton. (OmniCorse.it)

MONTREAL - «Sono state qualifiche schifose. Dobbiamo lavorare molto, perché ho fatto un giro discreto ma non buono». (Tuttosport)

Janare, fattucchiere, megere, veggenti… la Campania pullula di credenze legate all’affascinante mondo delle streghe, donne depositarie di antichi saperi, occulti e misteriosi, collegati ad altri mondi e ad altre realtà. (Vesuviolive.it)