Giucas Casella: Tina Cipollari a terra dopo l'ipnosi

Tina Cipollari e Giucas Casella sono stati i protagonisti della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 16 maggio. Con un imprevisto che ha fatto allarmare il pubblico e Maria De Filippi. Durante un ballo tra i due, infatti, Giucas Casella ha ipnotizzato Tina Cipollari e lei è caduta a terra priva di sensi. Tina Cipollari, Giucas Casella e un presunto flirt Ma come mai Giucas Casella è stato invitato nel programma pomeridiano di Canale 5? Il motivo è un presunto flirt con Tina Cipollari. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un Uragano chiamato Giucas Alcune settimane fa, il noto illusionista ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo Tv in cui ha rivelato di aver avuto una relazione con l'opinionista del dating show di Canale 5. (Movieplayer)

Video suggerito 4 (Fanpage.it)

La conoscenza tra Tina e Giucas è avvenuta una trentina d’anni fa in aeroporto: “Non era ancora famosa, però era bellissima, una Dea, ancora adesso sei bellissima” spiega Casella. (Il Fatto Quotidiano)

Uomini e Donne, Tina Cipollari sviene dopo l'ipnosi di Giucas Casella. Maria De Filippi urla: «Svegliala»

«Svegliala, mi fa impressione», ha detto Maria a Casella mentre quel burlone di Gianni Sperti ha pensato di approfittare del momento per chiedere a Giucas di fare delle domande a Tina per accertarsi della sua sincerità in merito a certe dinamiche portate avanti nello studio di Uomini e Donne. (Vanity Fair Italia)

Protagonisti l'opinionista Tina Cipollari, l'illusionista Giucas Casella e il giornalista Riccardo Signoretti, il quale sul giornale che dirige ha spesso ospitato ultimamente interviste in cui Casella ha raccontato diffusamente la pseudo storia d'amore che avrebbe avuto con l'opinionista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Momenti di preoccupazione per Tina Cipollari quando, durante un ballo con Giucas Casella, ospite della puntata di Uomini e donne, l'opinionista è caduta per terra, spaventando proprio tutti. Ma cosa ci faceva lui nel dating show di Canale 5? Facciamo un passo indietro. (ilmessaggero.it)