Isola dei famosi, anticipazioni: stasera la finale

Isola dei famosi, anticipazioni: stasera la finale
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

La finalissima dell’Isola dei famosi è arrivata.

Cecilia e Arianna sull’Isola dei famosi. Tante le sorprese per i naufraghi dell’Isola dei famosi: abbiamo già visto che Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, rispettivamente fidanzata di Ignazio Moser e Andrea Cerioli, sbarcheranno su Playa Palapa.

I finalisti in gara all’Isola dei famosi. Leggi anche: Stasera tutto è possibile: De Martino in prima serata su Rai 2. (SoloDonna)

Su altri media

Isola Dei Famosi, Cecilia Rodriguez fa una dedica ad Ignazio Moser: “Conto le ore per vederti”. L’Isola Dei Famosi conoscerà questa sera, dopo tanti colpi di scena in entrata e in uscita, finalmente il suo vincitore. (Lanostratv)

Scopriamolo insieme. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__). Awed deve la sua popolarità ai social Andiamo a scoprire cosa fa al di fuori dall’Isola dei Famosi il giovane. (Consumatore.com)

Il viaggio de L’Isola dei Famosi, c’è da ammetterlo, è stato molto lungo ed intenso, ma che, allo stesso tempo, ci ha regalato dei momenti davvero imperdibili. “Questa sera, per la prima volta, vi faccio entrare dentro la patata”, ha detto Ilary Blasi, suscitando l’immediata reazione di tutti i presenti in studio (SoloGossip.it)

Ilary Blasi in esclusiva per FQMagazine: “Per i detrattori sono ‘la moglie di’ e…

Gossip TV. Daniela Martani torna a parlare di alcuni dei protagonisti de L'Isola dei Famosi, criticando Awed prima della Finale. Mancano pochissime ore alla messa in onda della Finale della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

Io volevo fare tutta la presentazione carina, l’ho anche provata. Infine ha parlato apertamente, cosa assai rara, della forte amicizia che la lega a Silvia Toffanin da quasi 20 anni (Gossip e TV)

Per me quello non era più il reality era la mia vita, era una cosa tra me e lui. Se scrivono di me e Francesco a me non interessa però ci sono dei limiti che non vanno oltrepassati (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr