Venezia 2015: il Leone d'oro all'anestetizzato "Desde Allà - From Afar" di Lorenzo Vigas

Uno si prepara alla peggiore delle ipotesi col toto-leone, e viene comunque sorpreso con un verdetto ancora più mostruosamente inconcepibile del previsto. Ebbene, la giuria capitanata da Alfonso Cuaron ha assegnato il Leone d'oro ad un film che ... (FareFilm)

La notizia riportata su altre testate

Scamosciati o in pelle Per una... Ecco come sceglierlo. (Bigodino.it)

La prima metà del 2015 si è chiusa infatti con un utile consolidato di 219,3 milioni, più che triplicato rispetto allo stesso period... (La Stampa)

La Giuria di Venezia 72, presieduta da Alfonso Cuarón e composta da Elizabeth Banks, Emmanuel Carrère, Nuri Bilge Ceylan, Hou Hsiao-hsien, Diane Kruger, Francesco Munzi, Pawel Pawlikowski e Lynne Ramsey, dopo aver visionato tutti i 21 film in ... (ladigetto.it)

Ora, seguendo una moda sempre più diffusa, il regista ha rilasciato su Vine una piccola anteprima del trailer del film. Un brevissimo teaser, se vogliamo, in cui è visibile... (Mister Movie)

Spotlight e la pedofilia nella Chiesa di Boston. Mark Ruffalo: "Spero che il Papa veda il film" · Looking for Grace a Venezia, il dispotismo del caso negli sterminati spazi australiani · Festival di Venezia 2015 - Day 1: il red carpet · equals. (Panorama)

2015-09-12 20:03:00 Calcio: Serie A, ... 2015-09-12 20:14:00 Venezia: il Leone d'oro è Desde Alla di Vigas. (Quotidiano di Puglia)