WhatsApp: arriverà un'app per Windows e Mac

Alla buon ora, diranno alcuni, ma sembra che stia per arrivare il client per computer di WhatsApp, un'app ufficiale quindi, e non WhatsApp Web, già utilizzato da molti, o interfacce legate comunque a esso, come Franz. Secondo quanto trovato nelle ... (Overpress.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono circa 900 milioni gli utenti che utilizzano costantemente e quotidianamente l’applicazione di Messenger. Non tutti conoscono, però, le sue molteplici funzionalità, o almeno quelle che vanno “oltre” la chat e la semplice messaggistica. (Vesuviolive.it)

In ... Per ora non c'è nulla di ufficiale, ma in rete circolano da ieri alcuni screenshot che ritraggono dei nuovi file di traduzione per gli sviluppatori. (Today)

Quante volte avete dovuto rimpiangere che Whatsapp non avesse un client nativo su Windows e Mac, in modo da poterlo usare comodamente anche sul vostro computer? Probabilmente l'attesa sta per finire, poichè sembra ormai certo che la piattaforma di ... (Tutto Android)

WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica multi-piattaforma, ha sempre privilegiato il mondo mobile permettendo, solo nell'ultimo periodo, di comunicare con i propri contatti anche tramite PC utilizzando un browser supportato. (Plaffo)

Il servizio di messaggistica più utilizzato al mondo, WhatsApp, ha sempre un asso nella manica. Sarà che cerca in tutti i modi di rimanere sulla cresta dell’onda, cercando di non farsi scavalcare da Telegram o altri servizi che stanno diventando popolari tra i teenager e non solo. (WebSecurity IT)

Il più popolare servizio di messaggistica istantanea, dunque, si potrà utilizzare anche sui pc. (zz7)