Clamoroso addio in casa Juventus: tifosi letteralmente sconvolti

Inews24 SPORT

Dopo aver perso la Supercoppa italiana Allegri deve fare i conti con un’altra grana. La sconfitta in Supercoppa italiana contro l’Inter brucia davvero molto in casa Juventus.

D’altronde le assenze in casa bianconera erano davvero molte, mentre Inzaghi ha potuto schierare la sua formazione ideale.

Nonostante le assenze e la trasferta in casa del nemico, Allegri era riuscito nell’impresa di condurre il match ai calci di rigore. (Inews24)

Su altri media

I bianconeri - scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport - "non sono più un avversario". ", si interroga il quotidiano (Tutto Napoli)

@stefanodiscreti (Calciomercato.com)

I bianconeri - scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport - "non sono più un avversario". Non per l'Inter, che deve guardarsi da altre squadre - Milan, Napoli e Atalanta - per lo Scudetto. (Tutto Juve)

Un gol che manda in fumo anche il piano di Allegri che, vincendo la Supercoppa, avrebbe affrontato il futuro con più serenità. Se poi c’è in palio un trofeo… A due ore dall’inizio del match, San Siro brulica di tifosi. (Tutto Juve)

I bianconeri - scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport - "non sono più un avversario". Non è più un'avversaria per lo Scudetto". (TUTTO mercato WEB)

Non è mai stata un’ancora di salvezza o un grande obiettivo stagionale, ma alla Juventus in questo momento storico manca anche la possibilità di potersi aggrappare alla Supercoppa per ritrovare il sorriso e scacciare qualche tensione di troppo. (La Stampa)