Un anno dopo Nizza e la Francia ricordano le 86 vittime della strage

Il Secolo d'Italia ESTERI

Celebrazioni a Parigi e Nizza e in tutta la Francia in memoria delle 86 vittime della strage del 14 luglio ad opera del terrorista tunisino Bouhlel (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Il Saluzzese ricorda Carla Gaveglio, la vittima di Piasco (La Stampa)

PARIGI, 14 LUG - Discorso vibrante e pieno di emozione di Emmanuel Macron davanti agli abitanti di Nizza e a tutti gli invitati alla commemorazione solenne della strage terroristica di un anno fa: "abbiamo dimenticato il nome di questo anonimo assassino - ha detto il presidente - poi abbiamo… (La Sicilia)

In Francia il 14 luglio è festa nazionale. Tutti gli europei ricordano però anche l'attentato del camion killer a Nizza. (Velvet News Italia)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Nizza: fasci di luce e palloncini per ricordare vittime della strage | Sky TG24 (Sky Tg24)

A un anno esatto dall'attentato terroristico di Nizza, dove rimasero uccise 86 persone, il settimanale francese 'Paris Match' pubblica alcune foto inedite, scatenando la rabbia dei parenti delle vittime. (Adnkronos)

A un anno dalla strage Macron a Nizza: il 14 luglio non sarà mai più lo stesso Cerimonia in ricordo delle 86 vittime del terrorismo Condividi 14 luglio 2017 "Il 14 luglio di Nizza era uno dei più belli in Francia... (Rai News)