Formazioni Juventus Milan, rivoluzione Pioli: le decisioni su Giroud, Pulisic, Chukwueze, Okafor e Musah

FantaMaster SPORT

Formazioni Juventus Milan – Emergenza totale per Pioli in vista della sfida della 34^ giornata di Serie A contro la Juventus. Il tecnico rossonero, infatti, dovrà fare a meno degli squalificati Calabria, Tomori e Theo Hernandez. Difesa da reinventare, ma occhio anche alle possibili novità a centrocampo e attacco. Ballottaggio serrato tra Musah e Jimenez per il ruolo di terzino. Con Musah arretrato nella posizione di terzino destro, Florenzi agirà da terzino sinistro (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La Juventus – dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia ottenuta al termine del doppio confronto contro la Lazio – è rientrata da Roma nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile 2024 e in mattinata è tornata subito a lavorare per iniziare la preparazione della sfida contro il Milan (Tutto Juve)

La Juventus – dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia ottenuta al termine del doppio confronto contro la Lazio – è rientrata da Roma nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile 2024 e in mattinata è tornata subito a lavorare per iniziare la preparazione della sfida contro il Milan (Juventus Football Club)

Kean salta anche Juve Milan? Le ultime sulle condizioni dell’attaccante in vista del prossimo match di campionato di Serie L’attaccante bianconero anche stamattina ha continuato col suo lavoro a parte, è fermo a causa di un fastidio al ginocchio, rimediato pochi giorni prima della gara contro il Cagliari. (Milan News 24)

Sabato 27 aprile alle 18:00 va in scena la gara di Serie A Juventus-Milan, due squadre che non possono più guardare all'Inter come obiettivo da rincorrere ma che hanno un po' di orgoglio da riscattare in una sfida così importante. (Calciomercato.com)

TMW Archiviata la Coppa Italia, Juve già in campo stamani in vista del Milan: Kean ancora a parte (TUTTO mercato WEB)

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito ulteriori della dettagli della seduta odierna: "La Juventus – dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia ottenuta al termine del doppio confronto contro la Lazio – è rientrata da Roma nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile 2024 e in mattinata è tornata subito a lavorare per iniziare la preparazione della sfida contro il Milan (Tutto Juve)