Pronto soccorso preso d'assalto. Accampati all'ospedale in barella

Cronaca Qui SALUTE

È allarme sovraffollamento all'ospedale Martini, con decine e decine di pazienti stipati come sardine sulle barelle del pronto soccorso, in attesa di essere ricoverati nei reparti. Anziani con problemi al cuore, ischemie e demenza senile, disabili ... (Cronaca Qui)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il report la "colpa" non è degli accessi impropri ma va ricercata nell'assenza di letti nei raparti ... (Fanpage)

Non importa che, nella caduta, il personale medico o ... (La Legge per Tutti)

L' Associazione “Cuneo nel Cuore” giovedì 23 marzo ha consegnato al Direttore della SC Medicina d'accettazione e d'urgenza due monitor per migliorare la qualità della sosta dei pazienti e loro familiari presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa ... (TargatoCn.it)

L'indagine dell'Anaao, il più rappresentativo sindacato dei medici ... (il Giornale)

Che i nostri pronto soccorso fossero messi male lo si sapeva già, ma non fino al punto di lasciare quasi tre giorni i pazienti in astanteria, magari su una barella, per ottenere un ricovero. Un imbuto infernale dovuto, più che agli accessi impropri di chi non sa dove sbattere la testa, ai ... (La Stampa)

L'osservatorio per la difesa della sanità pubblica, il dottor Zalukar poteva già istituirlo quando lui stesso era il direttore del Pronto ... (Triesteprima.it)