"Se le toghe inventano qualcosa…". L'allarme di Crosetto sulla democrazia

ilGiornale.it INTERNO

Sono tanti i messaggi di solidarietà che ha ricevuto il ministro Crosetto a seguito dell'intervista rilasciata a La Stampa che, però, lo hanno messo in allarme: "Se questo è coraggio non siamo una democrazia compiuta" (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. (Frosinone News)

Il dottor Giuseppe Barbaro, specialista in Medicina Interna e in Cardiologia, ha commentato in esclusiva a Il Giornale d'Italia lo studio coreano condotto dai medici del National Health Insurance Service Ilsan Hospital di Goyang, secondo cui i pazienti affetti da insufficienza cardiaca avrebbero oltre l’80% di probabilità in più di vivere più a lungo dei non vaccinati. (Il Giornale d'Italia)

Secondo gli autori di questo lavoro, che torna alla ribalta per via di uno studio coreano, l'intento sarebbe anche quello di spingere alla dose. (Il Giornale d'Italia)

Lo studio condotto dal dottor Kyeong-Hyeon Chun, del Servizio di assicurazione sanitaria nazionale dell’ospedale Ilsan, Goyang, si pone l'obiettivo di quantificare l'effetto dei vaccini Covid nei pazienti cardiopatici, spiegando che l'inoculazione potrebbe ridurre il rischio di morte, infarti e ictus in chi soffre di insufficienza cardiaca. (Il Giornale d'Italia)

Secondo i magistrati il presidente Giovanni Toti potrebbe avere avuto un occhio di riguardo anche per gli imprenditori della sanità privata, finanziatori (legittimi) delle sue campagne elettorali e beneficiari dello spostamento di risorse dal Servizio sanitario nazionale. (LA NOTIZIA)

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino Covid da tutto il mondo: come valuta questa mossa? Loredana Frasca, immunologa e ricercatrice dell'Istituto Superiore di Sanità, è stata intervistata in esclusiva dal Giornale d'Italia per parlare della recente decisione di AstraZeneca di ritirare il suo vaccino Covid in tutto il mondo e di tutto quello che ne ruota attorno. (Il Giornale d'Italia)