Un Posto al Sole, la CGIL festeggia: “Il mancato cambio di orario è la vittoria dei lavoratori”

Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

La versione di Lucia Annunziata. In un rapido scambio di battute con Il Fatto Quotidiano, Lucia Annunziata aveva fatto sapere che il cambio di orario di Un posto al sole era al vaglio di più studi sul palinsesto:

Il messaggio della CGIL. La CGIL conferma che non ci sarà nessuna variazione di orario per "Un posto al Sole".

"La conferma dell'orario di ‘Un posto al sole' è una vittoria dei lavoratori e dei sindacati – afferma Gianluca Daniele, della Fondazione Di Vittorio, istituto di ricerca della Cgil – che hanno difeso una nostra importante produzione. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molto soddisfatti, ovviamente, anche i fan della fiction, che si sfogano sui social tirando un sospiro di sollievo. Interviene sul tema anche Giancarlo Leone, ex manager della Rai: "Opportuna la decisionedi non affrontare il tema dello spostamento di Un posto al sole. (il Giornale)

Ora serve un rilancio forte del centro di produzione Rai di Napoli, fondamentale per ripartire con la cultura in Campania» «Opportuna la decisione Rai di non affrontare il tema dello spostamento di "Un posto al Sole". (Il Messaggero)

Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 ottobre 2021. Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. (Popcorn TV)

Leggi anche. Un Posto Al Sole: riassunto puntata di giovedì 28 ottobre. Nella puntata di Upas trasmessa giovedì 28 ottobre su Rai 3, i telespettatori hanno assistito al confronto tra Michele e Silvia. Ma prima di sapere che cosa accadrà nella puntata di venerdì 29 ottobre, facciamo un breve ripasso. (Webmagazine24)

Dopo una lunghissima attesa, finalmente la Rai si è espressa riguardo al futuro della storica soap partenopea nella programmazione dei prossimi mesi. Leggi anche. Un Posto al Sole piace molto agli italiani. (Webmagazine24)

Renato finalmente libero ma Mattia è ancora pericoloso in Un Posto al Sole Anticipazioni 29 ottobre 2021. Dopo il risveglio di Susanna, per Renato le cose si stanno mettendo nel verso giusto. Anticipazioni Un Posto al Sole: Alberto provoca Patrizio. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr