sul Corno Grande

Il Centro INTERNO

L'uomo, 70 anni di Vandoies in provincia di Bolzano, è caduto per circa 200 metri metre percorreva la "Direttissima". Illeso un altro alpinista, alche lui gesuita, che lo accompagnava. 07 giugno 2015. (foto d'archivio). L'AQUILA. Morto sul massiccio del Gran ... (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora una morte sul massiccio del Gran Sasso un alpinista austriaco è precipitato per 400 metri mentre stava ascendendo al Corno Grande per la Direttissima. Con lui c'era un'altro alpinista, austriaco, illeso. (abruzzo24ore.tv)

L’uomo morto domenica mattina sul Gran Sasso, precipitando mentre stava ascendendo al Corno Grande per la “Direttissima”, non è austriaco ma della provincia di Bolzano. In realtà è Severin Leitner,…Continua a... (La Prima Pagina)

La vittima si chiamava Severin Leitner ed era di Vandoies in provincia di Bolzano. Illeso un altro sacerdote di 36 anni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo, di 70 anni, era originario di Vandoies (Bz) ed era giunto a quota ... (InfoOggi)

L'Aquila – E' precipitato per 400 metri mentre stava ascendendo al Corno Grande per la Direttissima. E' morto così un alpinista austriaco che si trovava sul massiccio del Gran Sasso insieme ad un'altro alpinista, austriaco anch'egli, rimasto illeso. (Liguria Oggi)

Tutto facile per l'altoatesino nel match d'esordio con Benjamin Becker, regolato in meno di un'ora di gioco. (Tennisteen)