Una pannocchia abbrustolita e due byrek inizia il viaggio nell’ Albania dai mille volti (2)

E chi invece se n’è andato? Gli immigrati, i clandestini, siamo quelli che stanno nel limbo, né dentro e neanche fuori. Stranieri in un paese non nostro ed estranei nel paese che un tempo era il nostro; estranei agli occhi di chi invece in quella terra devastata da anni di comunismo ci è rimasto. Diversi […] (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Quanti di voi si sono chiesti, almeno una volta, come sarebbe vedere la terra dall’alto? Un’emozione probabilmente destinata a rimanere un sogno visto che, raggiungere lo spazio, non è poi cosa tanto semplice! I più curiosi potranno però ugualmente provare l’ebrezza di una simile visione grazie al video... (Vesuviolive.it)

Quindici minuti d'applausi e standing ovation per "Io sto con la sposa", presentato fuori concorso a Orizzonti. L'opera di tre registi coraggiosi, Gabriele Del Grande, Antonio Augugliaro e Khaled Soliman diventa un caso alla Mostra. (TrovaCinema)

17 minuti di applausi: è stata un'accoglienza calorosissima quella che il pubblico ha tributato ieri alla Mostra del Cinema di Venezia a Io sto con la sposa, il film di Antonio Augugliaro, Gabriele del Grande e Khaled Soliman Al Nassiry, presentato fuori ... (La Bottega di Hamlin)

Avevo avuto l'occasione di accompagnare più volte il mio papà nei suoi viaggi in Asia e fin da piccola ne ero rimasta affascinata. Articolo scritto da Sofia del blog thetrolleyfuxia Prima di esplorare il Sud America, la parte di mondo che più amavo era il Sud Est Asiatico. (Bigodino.it)

Al cinema Odeon martedì 9 settembre alle 21 (Nove da Firenze)

E' tutto pronto, ormai, mancano poche ore e il film documentario Io sto con la sposa sarà proiettato al Festival del cinema di Venezia. Domani, infatti, 3 settembre, i giornalisti vedranno in anteprima il film manifesto contro le frontiere. (immezcla -storie di naviganti del Mediterraneo)