Bonafede chiede di rifondare il M5s: “Riorganizzarlo partendo da Conte e alleanza giallorosa”

Ma io penso che il futuro del M5s non possa che essere intrecciato a quello di Conte”.
L’ex ministro risponde: “Questa ovviamente sarà una sua scelta.
Bonafede si sofferma anche sulla nascita del nuovo governo e sul ruolo del Movimento al suo interno: “Il M5s deve dimostrare lealtà e responsabilità, come abbiamo sempre fatto”
Le opzioni poste a Bonafede sono due: Conte federatore dell’alleanza o leader del M5s. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Lo ha detto il presidente della Camera, Roberto Fico, intervenuto a Napoli, alla Casa di Matteo, centro di accoglienza per bambini in difficoltà, spiegando quali saranno i prossimi passi del M5S, dopo il polverone sulle esplosioni: “Io sono molto tranquillo – ha aggiunto Fico – da questo punto di vista punto si parte da tutto quello che abbiamo fatto fino ad oggi che è tantissimo in poco tempo” (LaPresse)
“Tra gli aspetti che mi hanno colpito del discorso di #Draghi c’è un dettaglio che probabilmente non tutti hanno notato. Chiara, la sfida finale: “Deputata, ancella no” Sarà annoverata tra i casi di studio per via dell’eccentricità della sua posizione. (Il Fatto Quotidiano)

Napoli, 22 feb. Lo ha detto il presidente della Camera, Roberto Fico, intervenuto a Napoli, alla Casa di Matteo, centro di accoglienza per bambini in difficoltà. (LaPresse)
Io ribadisco che rispetto allo statuto del gruppo è un comportamento grave che prevede l’espulsione” Si è scelta una forma oggettiva, non personalizzata, per dare atto di un inadempimento formale rispetto allo statuto del gruppo parlamentare”. (L'HuffPost)