Bonafede chiede di rifondare il M5s: “Riorganizzarlo partendo da Conte e alleanza giallorosa”

Fanpage.it ESTERI

Ma io penso che il futuro del M5s non possa che essere intrecciato a quello di Conte”.

L’ex ministro risponde: “Questa ovviamente sarà una sua scelta.

Bonafede si sofferma anche sulla nascita del nuovo governo e sul ruolo del Movimento al suo interno: “Il M5s deve dimostrare lealtà e responsabilità, come abbiamo sempre fatto”

Le opzioni poste a Bonafede sono due: Conte federatore dell’alleanza o leader del M5s. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, 22 feb. (LaPresse) – “Da questo punto di vista in generale ci sono state già delle buone esperienze, ma come anche al nazionale c’è stata un’ottima esperienza di condivisione di tematiche e di alleanza, deve continuare”. (LaPresse)

Una battaglia senza quartiere dentro i 5 stelle, dopo le espulsioni dal gruppo parlamentare che prefigurano quelle dal Movimento dei deputati e senatori che hanno votato NO al Governo Draghi. Si è scelta una forma oggettiva, non personalizzata, per dare atto di un inadempimento formale rispetto allo statuto del gruppo parlamentare”. (L'HuffPost)

Crisi politica – Il nuovo governo – L’ex guardasigilli: “Situazione d’emergenza, ma essere responsabili non significa democristiani. Chiara Gribaudo, giovane deputata piemontese del Pd, diffida per iscritto Zingaretti a promuoverla di rango, caso mai avesse intenzione. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente della Camera a Napoli, in visita a un centro di accoglienza per bambini in difficoltà. (LaPresse)