Lazio-Inter 1-0: le pagelle dell'Inter e i tweet

Squer.it SPORT

Un'altra partita brutta, ma stavolta senza il lieto fine. E' questa la differenza rispetto al derby vinto col Milan. Stavolta l'assassino non è Palacio bensì Miroslav Klose, già fatale ai nerazzurri un anno fa, con la sua girata mortifera sul cross dell'ottimo Candreva. (Squer.it)

La notizia riportata su altre testate

Solo tre i successi esterni dei nerazzurri in questa stagione; la Lazio, ... I biancocelesti si impongono per una rete a zero. (Giornale di Puglia)

Lazio - Inter tra le più brutte partite di sempre. La sfida dell'Olimpico è stata un tributo a chi odia il calcio: noia, pochi tiri e tante polemiche. (Panorama)

Non c'è stato il gioco ma l'emergenza ha imposto soprattutto la conquista di tanti punti ... Il ritorno al passato, realizzato in 4 mosse. (Il Messaggero)

Si è conclusa sul punteggio di 1-0 l'ultima partita del 18esimo turno di Serie A, la sfida dell'Olimpico tra la Lazio, reduce dal drastico “licenziamento per giusta causa” dell'allenatore Pektovic e dal conseguente ritorno in panchina di Reja, e l'Inter, che ha ... (Retrò Online)

Eurosport – 10 ore fa. Sono questi i dettami semplici, ma significativi, che il nuovo tecnico della Lazio ha dato ai giocatori per provare a svoltare la stagione. (Yahoo Eurosport IT)

Roma, 6 gen. (LaPresse)