Morto Libero De Rienzo, “ipotesi assunzione di droga”: la Procura apre un’inchiesta per…

Come spiega ancora il Corriere nella versione online, secondo una prima ricostruzione, a dare l’allarme è stato un amico di De Rienzo, perché quest’ultimo non rispondeva al telefono.

La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta sulla morte dell’attore Libero De Rienzo, 44 anni, trovato privo di vita nella sua abitazione nella zona Madonna del Riposo.

Secondo il Corriere.it i magistrati indagano per il reato di morte come conseguenza di altro reato. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al Teatro Colosseo di Roma abbiamo portato in scena Mio sangue e L’ira di Dio. Facevamo teatro insieme. (La Stampa)

Nei tuoi ricordi che tipo di attore è stato Libero De Rienzo? Libero De Rienzo. Che Libero De Rienzo fosse un interprete bravo ed eclettico lo dice una filmografia in cui è impossibile ricordare un film in cui l’attore napoletano risultasse fuori parte. (Taxidrivers.it)

Era nato in un quartiere molto popolare di Napoli ovvero quello di Forcella ed era figlio di Fiore de Rienzo, l’inviato speciale della trasmissione Chi l’ha visto. Libero De Rienzo era un giovane attore ed anche regista e sceneggiatore italiano, il quale purtroppo è venuto a mancare prematuramente all’età di 44 anni. (ControCopertina)

ITÀ. IL CORDOGLIO - De Luca: "L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti". Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, esprime il suo cordoglio per la morte dell'attore partenopeo Libero De Rienzo: "L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti. (Napoli Magazine)

Libero De Rienzo infatti aveva preso parte all’ultima puntata delle Iene show nel 2014. Libero De Rienzo si è spento ieri a 44 anni a causa di un infarto. (DonnaPress)

Libero De Rienzo è venuto a mancare purtroppo nella giornata di giovedì 15 luglio 2021 improvvisamente, lasciando tutti senza parole. Il terzo lungometraggio invece dove è possibile ammirare il lavoro della moglie di Libero De Rienzo è il lungometraggio intitolato Fortuna. (ControCopertina)