Pistis, malore fatale durante l’immersione: muore un sub

L'Unione Sarda.it INTERNO

Malore fatale a Pistis, in territorio di Arbus. Durante un’immersione si è sentito male un sub, Marcello Asuni, 63 anni, di Sinnai. L’uomo ha tentato di tornare a riva, ma non ce l’ha fatta. È stato trovato morto sugli scogli. Sul posto l’elisoccorso, inutili i tentativi di rianimarlo. IN AGGIORNAMENTO Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Arbus Tragedia questa mattina 14 aprile nel mare di Arbus. Un subacqueo, Marcello Asuni, 64 anni, di Sinnai, è morto nel corso di una battuta di pesca nello specchio d'acqua della località residenziale di Pistis, fra Torre dei Corsari e Capo Frasca. (La Nuova Sardegna)

ARBUS- Tragedia questa mattina a Pistis, vicino a Torre dei Corsari, lungo la costa a pochi chilometri da Arbus. L’equipe medica del 118 non ha potuto che constatare il decesso. (Cronache Nuoresi)

A perdere la vita Marcello Asuni, di 63 anni, originario di Sinnai. In suo aiuto sono intervenuti i soccorritori del 118 con l'elicottero, ma i medici hanno solo potuto accertare il decesso. (Today.it)

La tragedia è avvenuta questa mattina a Pistis, vicino a Torre dei Corsari, lungo la costa a pochi chilometri da Arbus in Sardegna. (Zoom24.it)

Di: Redazione Sardegna Live Probabilmente a causa di un malore. La tragedia nel mare di Pistis (Sardegna Live)

Presenti per i rilievi anche i carabinieri della compagnia di Arbus. Si tuffa in mare forse per una battuta di pesca, ma, colto da malore, riesce a raggiungere gli scogli e muore. (corriereadriatico.it)