Calciomercato Juventus, Allegri nuovo allenatore: l’annuncio di Zazzaroni

JuveLive SPORT

Allegri alla Juventus, calciomercato: sarà Max il prossimo allenatore dei bianconeri?

Detto questo, anche Ivan Zazzaroni ha detto la sua in merito alle vicende che vedono come protagonista il prossimo allenatore della Juventus

La posizione di Andrea Pirlo appare più traballante che mai, e a meno di clamorosi colpi di scena, il “Maestro” verrà esonerato al termine di questa stagione.

La rivelazione di Zazzaroni. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Bisogna fare i complimenti ai ragazzi. «Prima di tutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi», mantra post vittoria ad aprire qualsiasi conferenza La tattica secondo Allegri. «In Italia la tattica, gli schemi, sono tutte puttanate. (Juventus News 24)

Con i nomi di Alessandro Nasi e Del Piero in lizza per una poltrona ai vertici societari, vicepresidenza compresa. Ma le riflessioni in corso in questo momento non si limitano alla guida tecnica. (Calcio News 24)

Nonostante Allegri sia stato avvistato a Torino in questi giorni, alla fine il suo ritorno non dovrebbe concretizzarsi. Dunque il direttore potrebbe essere molto informato sulle manovre dei bianconeri e sul futuro di Max Allegri sulla panchina della Juve (Stop and Goal)

Ma le riflessioni in corso in questo momento non si limitano alla guida tecnica. Il quarto posto potrebbe non bastare a Pirlo per la riconferma, Allegri in questo momento è una garanzia che mette d’accordo Elkann, Agnelli, giocatori e tifosi (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, bianconeri a caccia di un nome per il dopo Pirlo sempre più probabile: ma uno dei papabili sfuma. Nella corsa alla Champions, il Milan ha bussato con la vittoria sul Benevento, la Juventus deve rispondere in casa dell’Udinese. (CalcioMercato.it)

Detto questo, anche Ivan Zazzaroni ha detto la sua in merito alle vicende che vedono come protagonista il prossimo allenatore della Juventus. Per quanto concerne la permanenza di Pirlo, dipende molto da un eventuale piazzamento in Champions (Juve Dipendenza)