Tennis: Atp Miami, c'è Medvedev per Sinner in semifinale

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Sarà il 28enne russo n.4 al mondo Daniil Medvedev lo sfidante di Jannik Sinner nella semifinale del Masters 1000 di Miami, in Florida. Medvedev ha eliminato nei quarti il cileno Nicolas Jarry (n.23) per 6-2 7-6(9/7). . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Con questo trionfo, il russo ha messo a segno la sua nona vittoria consecutiva al Miami Open dopo essersi portato in vantaggio in un tie-break in cui Jarry ha lottato fino alla fine incoraggiato dai tifosi latino-americani che ogni anno si recano al torneo in Florida. (Diretta)

Match in programma questa sera non prima delle ore 20:00 in Italia , della partita ha parlato in un'intervista allaanche uno dei suoi coach: Darren Cahill. Jannik Sinner è pronto a sfidare Daniil Medvedev per l'undicesima volta in carriera. (Eurosport IT)

Alla ricerca dei minimi particolari: così per Jannik Sinner è trascorsa la vigilia della sfida con Medvedev. Tanti time out durante l’allenamento in cui ha definito la tattica contro il russo. Vento e caldo, ma è pronto mentalmente e fisicamente per una sfida stellare contro un osso davvero. (Sky Sport)

Jannik Sinner non si ferma e, dopo aver battuto Machac in due set 6-4 6-2, approda in semifinale del Masters 1000 di Miami. Il tennista azzurro affronterà Medvedev, vincitore della sfida con Jarry, l'appuntamento sul campo è... (La Lazio Siamo Noi)

Quasi due ore di allenamento sotto il sole di mezzogiorno. Il russo si allenava in contemporanea due campi più in là, qualche scambio, un po' di servizi e via. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà il remake della finale di un anno fa e dell'ultimo atto di Melbourne MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Ci sarà ancora Daniil Medvedev sulla strada di Jannik Sinner. (Tiscali)