Sanremo, i Jalisse si lamentano per il No numero 26 e Vianello commenta: "Hai voja a aspettà"

"26 no, ma non ci fermiamo". Anche quest'anno i Jalisse non saranno in gara a Sanremo e ci hanno tenuto a sottolineare che per la ventiseiesima volta hanno ricevuto un diniego. Suscitando un'ondata di simpatia sui social. E unendo a questa loro lamentela un annuncio: "Siamo in promozione con (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Ci sarà anche un pezzo di Napoli al Festival di Sanremo: LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, sarà l’unico artista napoletano che gareggerà tra i 22 big scelti da Amadeus. Ecco qual è stato il suo primo commento quando ha saputo di essere stato selezionato. (Napolike.it)

Festival di Sanremo 2023: Amadeus ha annunciato i cantanti Big in gara, vediamo chi sono (iLMeteo.it)

La 73esima edizione Da Elodie a Giorgia ecco chi sono i 22 big del festival di Sanremo (ri) targato Amadeus (La Provincia Pavese)

Hanno sperato fino all’ultimo di essere fra i nomi annunciati da Amadeus che prenderanno parte all’attesissima 73esima edizione del Festival di Sanremo, che si terrà a febbraio. (greenMe.it)

Festival di Sanremo, Amadeus parla dei campioni che parteciperanno alla kermesse della canzone italiana. Lo fa oggi, martedì 6 dicembre, in diretta su Rai Radio 2 dalle ore 12 alle 13.30. (Corriere dell'Umbria)

Ma i Jalisse non si scoraggiano. Era il 1997 quando vinsero il Sanremo con “Fiumi di parole”. (ilgazzettino.it)