Maserati Ghibli: confermata la versione ibrida

AlVolante ECONOMIA

Dopo la conferma della supercar dal nome in codice MC20 (qui per saperne di più), oggi arriva una seconda conferma, grazie a un comunicato diramato dalla casa, accompagnato da suggestive immagini nelle quali la torre della Maserati viene colpita da un fulmine (qui sopra e nella galleria): manca sempre meno alla presentazione della nuova Maserati Ghibli Hybrid.

'elettrificazione sarà cruciale nel percorso di rinnovamento della gamma Maserati, come annunciato nel settembre del 2019, quando lo stesso costruttore delineò le tappe principali e i modelli previsti fino al 2023 (qui per saperne di più). (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/premiere/video/abbiamo-guidato-la-maserati-granturismo- Première. (Quattroruote)

Sfoglia il listino Maserati: tutti i modelli sul mercato. Ed è da questa ispirazione che nasce la nuovissima Ghibli Hybrid: la prima di una serie di nuove vetture all’avanguardia, simboli della nuova era di Maserati”. (Auto.it)

Al momento non ci sono dettagli sulla Maserati Ghibli Hybrid , ma i suoi creatori assicurano che non ci saranno cambiamenti di carattere. Maserati Ghibli Hybrid sarà il primo veicolo elettrificato per il marchio del tridente. (ClubAlfa.it)

La marcia di avvicinamento al vernissage del modello è nel segno dell'hashtag #SparkTheNext, che accompagnerà verso la pagina di apertura del prossimo capitolo Maserati. (Autoblog.it)

Berlina plug-in. Un'elettrificazione celebrata dal primo video teaser che annuncia l'arrivo della Maserati Ghibli restyling, col classico Tridente posto in cima al quartier generale della Casa a catturare le saette che illuminano il cielo. (Motor1 Italia)