Il nuovo Parma di Iachini: dentro Valenti e Vazquez più avanzato

Il nuovo Parma di Iachini: dentro Valenti e Vazquez più avanzato
Forza Parma SPORT

Le altre due grandi novità dovrebbero essere il rientro di Valenti sul centro sinistra in difesa, dove anche il giovane Balogh reclama più spazio, e il possibile impiego di Mihaila in pianta stabile sulla fascia mancina.

Il tecnico del Parma potrebbe proporre un 3-4-1-2 o 3-5-2 ma con interpreti e movimenti diversi rispetto al suo predecessore. In attesa del mercato di gennaio il nuovo allenatore del Parma, Giuseppe Iachini, sta già cercando di capire come sfruttare al massimo la rosa a sua disposizione. (Forza Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Domenica sarò a Como per Beppe e il mio Parma". vedi letture. Attraverso il profilo Twitter ufficiale del Parma Kyle Krause, presidente del club ducale, ha dato il benvenuto a Giuseppe Iachini, nuovo tecnico della prima squadra dopo l'esonero di Enzo Maresca: "Oggi è la Festa del Ringraziamento e dunque sono con la mia famiglia, ma oggi è un giorno importante per il Parma perché presentiamo il nostro nuovo allenatore Iachini. (TUTTO mercato WEB)

È stato un fulmine a ciel sereno, avevo avuto contatti con società di serie A e facevo già il tifo per il Parma perchè c'era un mio ragazzo ad allenarlo. "Avevo proposte anche in serie A, ma ho scelto Parma perché è una grande società: blasonata e con ambizioni". (Gazzetta di Parma)

Contando sul vecchio gancio coi viola, Iachini potrebbe provare a portare in Emilia Youssef Maleh. Iachini potrebbe provare a pescare dalla Serie A e, in particolar modo, dalla sua ex squadra, la Fiorentina. (SerieBnews.com)

Parma, Iachini: "Serie A subito? Col Palermo da tredicesimi al record"

Le prime parole da allenatore del Parma. "Parma è una piazza, un ambiente e una tifoseria da Serie A. Tecnico, tattico, di reparto, di organizzazione. (Viola News)

Nel mirino c’è già la trasferta di domenica sera in casa del Como, dove i ducali dovranno tornare a vincere per iniziare a risalire la classifica NEL MIRINO. (Forza Parma)

A marzo vedremo dove saremo, e lì ricominceremo a parlare e a vedere cosa dovremo fare. Ho vinto 4 campionati di B giocando con moduli diversi, perchè le caratteristiche dei giocatori che avevo a disposizione erano quelle”. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr