Oggi è un altro giorno, Marco Tardelli fa una sorpresa a Myrta Merlino: “Pazzesca in cucina,…

Trovare un uomo che a 60 anni continua a credere nell’amore, negli altri… Per me lui è stato un grande regalo della mia vita.

Con lui mi sono disarmata, non ho corazze, non mi aspetto mai nulla di brutto e questo fa sì che sia sempre me stessa

Poi la sorpresa: la padrona di casa, Serena Bortone, le mostra un videomessaggio mandato proprio da Tardelli.

“Innamorarsi in età più adulta è un regalo – ha detto la conduttrice de L’Aria che Tira -. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

In un’intervista la giornalista ha confessato che ci sarebbe potuto essere qualche problema laddove fosse stata costretta ad intervistare l’ex marito nel corso dell’emergenza Covid. Un amore condiviso dall’ex campione di calcio che parlato così della compagna: “Myrta è l’amore della mia vita: un legame molto profondo (Metropolitan Magazine )

Dove e quando è nata, età e altezza di Myrta Merlino. Myrta Merlino è nata a Napoli il 3 maggio 1968. La malattia di Myrta Merlino. Myrta Merlino alcuni mesi fa ha confessato di aver sofferto di una forma di cervicale particolarmente violenta: “Mi volevano operare. (Blitz quotidiano)

12 gennaio 2022 a. a. a. Myrta Merlino, ospite di “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone e in onda su RaiUno, ha parlato del suo amore per il marito Marco Tardelli. In amore bisogna rischiare tutto pensando di non rischiare niente", ha confessato la Merlino alla conduttrice (Liberoquotidiano.it)

Ma in passato è stata sposata con Domenico Arcuri, uno dei volti chiave nella gestione della pandemia che sta attanagliando l’Italia. Myrta Merlino è una giornalista e conduttrice molto apprezzata. (CheNews.it)

Attualmente, come detto in precedenza, è impegnato con l’affascinante e stimata giornalista di La7 Myrta Merlino In bianconero vince praticamente tutto: 5 scudetti, 2 Coppa Italia, 1 Coppa dei Campioni, 1 Supercoppa Europea, 1 Coppa Intercontinentale e 1 Coppa delle Coppe. (Amalfi Notizie)

Myrta Merlino, il dolore per la sua scomparsa. La mamma di Myrta Merlino era sinologa e professoressa universitaria e già direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura di Pechino. A strapparla dall’affetto dei suoi cari una terribile malattia quando aveva 74 anni. (Amalfi Notizie)